Connect with us

Calciomercato

Inter, via Perisic e Bastoni: Marotta sferra l’attacco per Bremer

Ivan Perisic farà le visite mediche in settimana e anche per Alessandro Bastoni il futuro sembra lontano dalla maglia nerazzurra

Bastoni è considerato un pilastro ma nessuno è incedibile e ogni offerta, se commisurata al valore del giocatore, sarebbe valutata ma comunque non meno di 55 milioni di euro ma intanto l’Inter accelera per Gleison Bremer. L’accordo, a parole, è solido, il difensore brasiliano è pronto ad attendere i nerazzurri ma serve intavolare la trattativa col Torino per evitare possibili intrusioni di club concorrenti.

I granata valutano Bremer 25-30 milioni di euro, Marotta e Ausilio proveranno ad abbassare la cifra facendo leva su contropartite (Pinamonti su tutti, soprattutto se Belotti non rinnovasse), l’incontro tra le dirigenze può avvenire a partire da settimana prossima.

C’è infine da registrare un interessamento per Federico Bernardeschi, che tra un mese si libererà a parametro zero visto il mancato rinnovo con la Juventus. Il Napoli è forte sull’azzurro ma considerando la partenza di Perisic e la necessità di dare un ricambio a Gosens, incrociando costi ed età potrebbe essere un’occasione da non scartare.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere