Connect with us

Calciomercato

Inter, via Perisic e Bastoni: Marotta sferra l’attacco per Bremer

Ivan Perisic farà le visite mediche in settimana e anche per Alessandro Bastoni il futuro sembra lontano dalla maglia nerazzurra

Bastoni è considerato un pilastro ma nessuno è incedibile e ogni offerta, se commisurata al valore del giocatore, sarebbe valutata ma comunque non meno di 55 milioni di euro ma intanto l’Inter accelera per Gleison Bremer. L’accordo, a parole, è solido, il difensore brasiliano è pronto ad attendere i nerazzurri ma serve intavolare la trattativa col Torino per evitare possibili intrusioni di club concorrenti.

I granata valutano Bremer 25-30 milioni di euro, Marotta e Ausilio proveranno ad abbassare la cifra facendo leva su contropartite (Pinamonti su tutti, soprattutto se Belotti non rinnovasse), l’incontro tra le dirigenze può avvenire a partire da settimana prossima.

C’è infine da registrare un interessamento per Federico Bernardeschi, che tra un mese si libererà a parametro zero visto il mancato rinnovo con la Juventus. Il Napoli è forte sull’azzurro ma considerando la partenza di Perisic e la necessità di dare un ricambio a Gosens, incrociando costi ed età potrebbe essere un’occasione da non scartare.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato