Connect with us

Calciomercato

Salernitana, Ribery pronto a restare: “Se volete resto qui”

Ribery ha voglia di giocare ancora. L’ex fantasista di Fiorentina e Bayern dopo la serata di ieri vuole restare in maglia granata. Queste le sue parole: “Bello vivere certe emozioni, abbiamo sempre creduto all’obiettivo e ci siamo riusciti. Sono contento per tutti”.

Serata pazza? “Per questo amo il calcio, non si sa mai cosa può succedere, ho perso anche delle finali. Giocare partite così particolari è un po’ diverso se pensiamo poi alle ultime due con Cagliari e Empoli dove potevamo vincere. Questa salvezza è una grande soddisfazione, una cosa incredibile perché i primi 5 mesi sono stati molto difficili. A gennaio forse tutti ci davano per retrocessi. Poi è arrivato un nuovo presidente, un nuovo direttore che ha fatto un lavoro incredibile, nuovi calciatori. Ci abbiamo sempre creduto anche se ogni partita è stata una battaglia. Poi abbiamo fatto tre vittorie consecutive ed è stato più facile. Siamo contenti per questa gente che ci è sempre stata vicina”.

Primo anno a Salerno? “Emozionante, ci sono stati momenti brutti e momenti più belli”. Rimanere a Salerno? “Se voi lo volete rimango…”

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere