Connect with us

Calciomercato

Salernitana, Ribery pronto a restare: “Se volete resto qui”

Ribery ha voglia di giocare ancora. L’ex fantasista di Fiorentina e Bayern dopo la serata di ieri vuole restare in maglia granata. Queste le sue parole: “Bello vivere certe emozioni, abbiamo sempre creduto all’obiettivo e ci siamo riusciti. Sono contento per tutti”.

Serata pazza? “Per questo amo il calcio, non si sa mai cosa può succedere, ho perso anche delle finali. Giocare partite così particolari è un po’ diverso se pensiamo poi alle ultime due con Cagliari e Empoli dove potevamo vincere. Questa salvezza è una grande soddisfazione, una cosa incredibile perché i primi 5 mesi sono stati molto difficili. A gennaio forse tutti ci davano per retrocessi. Poi è arrivato un nuovo presidente, un nuovo direttore che ha fatto un lavoro incredibile, nuovi calciatori. Ci abbiamo sempre creduto anche se ogni partita è stata una battaglia. Poi abbiamo fatto tre vittorie consecutive ed è stato più facile. Siamo contenti per questa gente che ci è sempre stata vicina”.

Primo anno a Salerno? “Emozionante, ci sono stati momenti brutti e momenti più belli”. Rimanere a Salerno? “Se voi lo volete rimango…”

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato