Connect with us

Calciomercato

Inter, ora è tempo di bilanci: in estate possono salutare ben sette giocatori

La società nerazzurra ha fissato come obiettivo della prossima campagna acquisti l’abbassamento del monte ingaggi per una percentuale pari al 15%. I sette in partenza, scrive la rosea, sono Vidal, Sanchez, Caicedo, Radu, Kolarov, Ranocchia e Vecino: il loro addio vale un risparmio di circa 35 milioni lordi, che per un monte stipendi calcolato sui 150 milioni, vale il 23%, in linea teorica oltre il risultato. Ovviamente non sono conti definitivi, visto che i giocatori che partiranno dovranno essere sostituiti e che per Vidal e Sanchez sarà necessario anche un incentivo per la partenza.

L’attaccante piace in Spagna, Vidal è ormai ad un passo dal Flamengo. Caicedo, acquisto impalpalbie (due presenze per quattro minuti), lascerà, mentre per Kolarov è possibile in inserimento in società. Vecino è atteso dalla Lazio di Sarri, Radu andrà a cercare spazio mentre Ranocchia potrebbe avere ancora una piccola possibilità per continuare la sua avventura in nerazzurro.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere