Connect with us

Calciomercato

Inter, ora è tempo di bilanci: in estate possono salutare ben sette giocatori

La società nerazzurra ha fissato come obiettivo della prossima campagna acquisti l’abbassamento del monte ingaggi per una percentuale pari al 15%. I sette in partenza, scrive la rosea, sono Vidal, Sanchez, Caicedo, Radu, Kolarov, Ranocchia e Vecino: il loro addio vale un risparmio di circa 35 milioni lordi, che per un monte stipendi calcolato sui 150 milioni, vale il 23%, in linea teorica oltre il risultato. Ovviamente non sono conti definitivi, visto che i giocatori che partiranno dovranno essere sostituiti e che per Vidal e Sanchez sarà necessario anche un incentivo per la partenza.

L’attaccante piace in Spagna, Vidal è ormai ad un passo dal Flamengo. Caicedo, acquisto impalpalbie (due presenze per quattro minuti), lascerà, mentre per Kolarov è possibile in inserimento in società. Vecino è atteso dalla Lazio di Sarri, Radu andrà a cercare spazio mentre Ranocchia potrebbe avere ancora una piccola possibilità per continuare la sua avventura in nerazzurro.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato