Connect with us

Calciomercato

Juventus e Lazio raggiungono l’accordo: Acerbi in bianconero e Rugani da Sarri

Sarà Francesco Acerbi il sostituto di Giorgio Chiellini alla Juventus. I bianconeri hanno trovato l’intesa con la Lazio per uno scambio con Daniele Rugani

Affare nato domenica nella pancia dello Stadium tra le due dirigenze e approvato dai due allenatori, Max Allegri e Maurizio Sarri. Nei prossimi giorni si discuteranno le formule dei due passaggi: il 34enne diventerà bianconero a titolo definitivo, mentre il classe 1994 approderà a Roma con ogni probabilità in prestito con obbligo di riscatto.

Acerbi, dopo l’ennesimo scontro con i tifosi biancocelesti, cambierà aria e a 34 anni ha la chance di chiudere in bellezza la carriera. Un rinforzo d’esperienza per Allegri che comunque avrà ancora a disposizione Bonucci e De Ligt, quest’ultimo in trattativa per il rinnovo del contratto fino al 2026. Operazione low cost con Rugani, bocciato dal tecnico bianconero, che farà il percorso inverso e a Roma ritroverà il suo maestro Sarri con la speranza di rinascere dopo tante panchine a Torino.

Affare che sarà formalizzato a fine campionato con le due dirigenze al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli dei due trasferimenti.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere