Connect with us

Calciomercato

Juventus e Lazio raggiungono l’accordo: Acerbi in bianconero e Rugani da Sarri

Sarà Francesco Acerbi il sostituto di Giorgio Chiellini alla Juventus. I bianconeri hanno trovato l’intesa con la Lazio per uno scambio con Daniele Rugani

Affare nato domenica nella pancia dello Stadium tra le due dirigenze e approvato dai due allenatori, Max Allegri e Maurizio Sarri. Nei prossimi giorni si discuteranno le formule dei due passaggi: il 34enne diventerà bianconero a titolo definitivo, mentre il classe 1994 approderà a Roma con ogni probabilità in prestito con obbligo di riscatto.

Acerbi, dopo l’ennesimo scontro con i tifosi biancocelesti, cambierà aria e a 34 anni ha la chance di chiudere in bellezza la carriera. Un rinforzo d’esperienza per Allegri che comunque avrà ancora a disposizione Bonucci e De Ligt, quest’ultimo in trattativa per il rinnovo del contratto fino al 2026. Operazione low cost con Rugani, bocciato dal tecnico bianconero, che farà il percorso inverso e a Roma ritroverà il suo maestro Sarri con la speranza di rinascere dopo tante panchine a Torino.

Affare che sarà formalizzato a fine campionato con le due dirigenze al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli dei due trasferimenti.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato