Connect with us

home

Fiorentina, l’obiettivo Europa ora è ad un passo: con la Sampdoria si può festeggiare solamente se…

“Sempre più vicini”, scrive il quotidiano Il Corriere Fiorentino a proposito della corsa all’Europa della Fiorentina. Quattro squadre in tre punti a 180′ dalla fine del campionato: è un po’ come essere alla borsa, c’è chi scende e c’è chi sale.

Un mini campionato che vede in testa la Lazio (a quota 62), seguita da Roma, Fiorentina e Atalanta, tutte appaiate a 59: i viola hanno fatto un grande passo in avanti battendo la Roma e se il campionato finisse oggi la Fiorentina sarebbe qualificata per la Conference League.

La classifica avulsa al momento mette infatti la Fiorentina al settimo posto e le cose resterebbero così anche se ci fosse anche la Lazio a pari punti. Infine esiste la possibilità che i viola possano festeggiare il ritorno in Europa con 90’ di anticipo: se l’Atalanta perde con il Milan e i viola vincono con la Sampdoria, per la Fiorentina sarò qualificazione europea.

Fonte: Il Corriere Fiorentino

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere