Connect with us

home

Fiorentina, l’obiettivo Europa ora è ad un passo: con la Sampdoria si può festeggiare solamente se…

“Sempre più vicini”, scrive il quotidiano Il Corriere Fiorentino a proposito della corsa all’Europa della Fiorentina. Quattro squadre in tre punti a 180′ dalla fine del campionato: è un po’ come essere alla borsa, c’è chi scende e c’è chi sale.

Un mini campionato che vede in testa la Lazio (a quota 62), seguita da Roma, Fiorentina e Atalanta, tutte appaiate a 59: i viola hanno fatto un grande passo in avanti battendo la Roma e se il campionato finisse oggi la Fiorentina sarebbe qualificata per la Conference League.

La classifica avulsa al momento mette infatti la Fiorentina al settimo posto e le cose resterebbero così anche se ci fosse anche la Lazio a pari punti. Infine esiste la possibilità che i viola possano festeggiare il ritorno in Europa con 90’ di anticipo: se l’Atalanta perde con il Milan e i viola vincono con la Sampdoria, per la Fiorentina sarò qualificazione europea.

Fonte: Il Corriere Fiorentino

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home