Connect with us

home

Finale Coppa Italia, alle 21 in campo Juventus – Inter: Olimpico esaurito, ecco le probabili formazioni

Mancano poche ore all’atteso fischio d’inizio di Juventus-Inter, finale di Coppa Italia della stagione 2021/2022. Per l’occasione ci sarà il ritorno del grande pubblico allo Stadio Olimpico di Roma. Infatti per il derby d’Italia è stato registrato il esaurito ed un incasso dai biglietti di ben 5 milioni di euro: record assoluto nella storia delle finali della Coppa Italia.

Col passare del tempo, si assottigliano sempre più le incertezze ed i dubbi per i tecnici Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi: in casa bianconera Paulo Dybala sembra aver definitivamente vinto il ballottaggio con Alvaro Morata, sarà l’argentino il partner di Vlahovic in attacco. In difesa spazio alla coppia De Ligt-Chiellini.

Fra i nerazzurri importante il rientro di Alessandro Bastoni dopo le assenze delle ultime gare, mentre davanti ci sarà la coppia titolare formata da Lautaro e Dzeko. Queste le probabili formazioni di questa sera:

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere