Connect with us

home

Finale Coppa Italia, alle 21 in campo Juventus – Inter: Olimpico esaurito, ecco le probabili formazioni

Mancano poche ore all’atteso fischio d’inizio di Juventus-Inter, finale di Coppa Italia della stagione 2021/2022. Per l’occasione ci sarà il ritorno del grande pubblico allo Stadio Olimpico di Roma. Infatti per il derby d’Italia è stato registrato il esaurito ed un incasso dai biglietti di ben 5 milioni di euro: record assoluto nella storia delle finali della Coppa Italia.

Col passare del tempo, si assottigliano sempre più le incertezze ed i dubbi per i tecnici Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi: in casa bianconera Paulo Dybala sembra aver definitivamente vinto il ballottaggio con Alvaro Morata, sarà l’argentino il partner di Vlahovic in attacco. In difesa spazio alla coppia De Ligt-Chiellini.

Fra i nerazzurri importante il rientro di Alessandro Bastoni dopo le assenze delle ultime gare, mentre davanti ci sarà la coppia titolare formata da Lautaro e Dzeko. Queste le probabili formazioni di questa sera:

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home