Connect with us

home

Salernitana, Criscitiello risponde alla denuncia del club campano: “Allarme lanciato su tre campionati, ma…”

Pare che la Salernitana voglia querelare il giornalista Michele Criscitiello per alcune affermazioni rilasciate a Sportitalia, in cui invocava la procura federale in riferimento a squadre che vincono tre partite consecutive dopo che ne avevano vinte altrettante in tutto l’arco della stagione.

Lunedì i legali del club granata dovrebbero presentare le carte in tribunale. Nel frattempo, Criscitiello risponde su Instagram a questa presunta denuncia da parte del club campano. “Avvocato Di Cintio, riscaldati! Vogliono accendere le luci sul finale di stagione.

Però spiega che l’ordine dei giornalisti non è Campania ma Lombardia e il Tribunale di competenza è Milano. Sono nuovi nel settore”. Poi continua: “Strano che si senta chiamata in causa una sola società quando l’allarme lanciato riguardava tre campionati: A, B e C. Perchè si sente diffamata la Salernitana?”. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, tra Criscitiello e Walter Sabatini c’è già una querelle in corso, risalente ai tempi in cui l’attuale ds dei granata era alla Roma.

Fonte: Tuttosalernitana

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere