Connect with us

home

Salernitana, Criscitiello risponde alla denuncia del club campano: “Allarme lanciato su tre campionati, ma…”

Pare che la Salernitana voglia querelare il giornalista Michele Criscitiello per alcune affermazioni rilasciate a Sportitalia, in cui invocava la procura federale in riferimento a squadre che vincono tre partite consecutive dopo che ne avevano vinte altrettante in tutto l’arco della stagione.

Lunedì i legali del club granata dovrebbero presentare le carte in tribunale. Nel frattempo, Criscitiello risponde su Instagram a questa presunta denuncia da parte del club campano. “Avvocato Di Cintio, riscaldati! Vogliono accendere le luci sul finale di stagione.

Però spiega che l’ordine dei giornalisti non è Campania ma Lombardia e il Tribunale di competenza è Milano. Sono nuovi nel settore”. Poi continua: “Strano che si senta chiamata in causa una sola società quando l’allarme lanciato riguardava tre campionati: A, B e C. Perchè si sente diffamata la Salernitana?”. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, tra Criscitiello e Walter Sabatini c’è già una querelle in corso, risalente ai tempi in cui l’attuale ds dei granata era alla Roma.

Fonte: Tuttosalernitana

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home