Connect with us

home

Inter, Suning fa tremare i nerazzurri: in estate precedenza alle cessioni ed al taglio degli stipendi

Suning mette ancora a dieta l’Inter, scrive il quotidiano sportivo Tuttosport che racconta che rispetto al 2021 la situazione non cambierà granché rispetto alle cessioni di Lukaku e Hakimi e la fantasia negli acquisti: “L’asticella è fissata a quota 60 milioni di cassa da ricavare dalle cessioni e, contestualmente una riduzione del 15% al monte ingaggi, pari a circa altri 20 milioni.

Obiettivo, anche questo, molto ambizioso, considerando che il costo del lavoro legato ai giocatori di prima squadra ha subìto un’impennata con i rinnovi di Bastoni (il primo tra i big a firmare nel mese di luglio dopo gli Europei), Martinez , Barella , Brozovic e Dimarco.

Stante le premesse, si preannunciano una seconda parte di primavera e un’estate caldissima per Beppe Marotta e Piero Ausilio”. Tra gli indiziati Dumfries, De Vrij, ma potrebbe non bastare ed a quel punto bisognerà coinvolgere uno tra Lautaro, Skriniar, Bastoni o Barella .

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere