Connect with us

Champions League

Gol e spettacolo tra Liverpool e Benfica: ad Anfield finisce 3-3 con i Reds che volano in semifinale

Ad Anfield finisce 3-3 tra Liverpool e Benfica, con gli inglesi che dopo il 3-1 dell’andata si qualificano per le semifinali di Champions League. Liverpool pasa in vantaggio al 21′ con Ibrahima Konate, che da calcio d’angolo svetta più alto di tutti e segna di testa il gol dell’1-0. Passano 11′ e il Benfica trova il pari con Gonçalo Ramos al 32′: l’attaccante lusitano non viene considerato in fuorigioco visto il tocco di James Milner, l’arbitro Gozubuyuk attende il via libera del VAR e poi convalida. 

Liverpool nuovamente in vantaggio al 55′ con Firmino, decisiva nell’occasione una doppia disattenzione dei lusitani col il portiere Vlachodimos che non trattiene un pallone semplice e Vertonghen che rinvia sui piedi di Diogo Jota, bravo a innescare il brasiliano. Al 65′ i Reds sembrano mettere la parola fine sul match segnando il 3-1 ancora con Firmino sulla punizione tagliata di Tsimikas. Il Benfica però non si dà per vinto e in 9′, dal 73′ all’82’ pareggia, prima con Yaremchuk sul filo del fuorigioco e poi con Nunez su assist di Joao Mario.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere