Connect with us

Calciomercato

Milan, Ibrahimovic: “Orgoglioso di giocare per la Svezia. Non penso al futuro”

Ibrahimovic dalla Svezia – Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare dal ritiro svedese dove ha affrontato diversi temi tra cui il futuro del giocatore rossonero anche se a oggi il fuoriclasse del Milan non vorrebbe pensarci: “Non potrò giocare tutti i 90 minuti, lo sa anche il CT e sono a disposizione. Sono felice di aiutare fuori dal campo, ma voglio giocare. Sono grato e orgoglioso di avere 40 anni e di poter rappresentare il mio Paese. Sto invecchiando, ma sono ancora in buona forma, quindi cogliete l’occasione per vedermi in campo finché potete, bisogna godersi certi attimi”.

Poi la confidenza: “Ho paura della fine della mia carriera perché non troverò da nessuna parte l’adrenalina che sento in campo. Ecco perché sono in preda al panico, continuerò a giocare il più a lungo possibile e a divertirmi, finché arriveranno i risultati. Ma devo sentirmi bene in campo, non dovrei soffrire. C’è una vita dopo il calcio e voglio sentirmi bene. Gli infortuni li ho avuti per tutta la stagione, ancora non ci penso a quando smetterò. So solo che non voglio pentirmi, e voglio vivere tutto al massimo. Ho solo un po’ di panico ma non ci penso”.

Un futuro sempre nel calcio? “Non lo so. Vedremo quando arriverà quel giorno. Potrei prendermi una pausa o sparire completamente. Vediamo perchè non sono abituato a non giocare. Siamo programmati per svegliarci, prepararci, fare esercizio, tornare a casa e riposare. Sono 20-25 anni che va avanti questa storia, non fare nulla sarebbe uno shock”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere