Connect with us

home

Brescia, che caos! Inzaghi ricorrerà al Collegio Arbitrale: in pericolo il contratto di Corini

È oramai guerra aperta tra Filippo Inzaghi e il Brescia del Presidente Cellino

Di fatto, le azioni legali del mister delle rondinelle portano come conseguenza anche la frenata sul contratto di Eugenio Corini, oltre che per i dettagli dello staff, è dovuta anche ai risvolti legali della vicenda.

Inzaghi, infatti, come ricorda Tuttomercatoweb, ha un contratto con una speciale clausola, che vieta il suo esonero se il Brescia è nelle prime otto posizioni di classifica (quelle utili a promozione diretta e playoff), ed essendo al momento quinto i presupposti per il suo allontanamento non ci sono.

Massimo Cellino pare voler bypassare la cosa, ma, come si legge su bresciaingol.com, Inzaghi farà certamente ricorso al Collegio Arbitrale; che, se gli darà ragione, annullerebbe automaticamente il contratto del nuovo mister, portando il citato Inzaghi al reintegro. Situazione che potrebbe accadere anche in estate o comunque tra la fine di questa stagione e l’inizio della prossima, visto che il contratto che lega le parti è valido fino al 2023.

L’entourage di Corini (manager e avvocati) sta quindi valutando attentamente questo aspetto, che potrebbe anche far saltare il ritorno del mister alla guida delle Rondinelle.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading