Connect with us

Conference League

Roma, Mourinho: “Domani niente turnover. Contro l’Atalanta grande partita”

Mourinho a Sky Sport –  Mourinho torna a parlare. Il tecnico portoghese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della partita di Conference League. Queste le sue parole: “Spero che sia un momento di crescita per il mio gruppo ma ora dobbiamo continuare così e volare bassi. Ci sono cose che mi sono piaciute anche quando i risultati non erano positivi. Contro il Verona dopo un primo tempo orribile abbiamo avuto una reazione importante, nonostante i due punti persi. Con lo Spezia mi è piaciuto tanto il primo tempo in 11 contro 11. Anche senza Zaniolo siamo andati bene. Contro l’Atalanta mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra fin dall’inizio”.

Il Vitesse è una squadra giovane che giocherà molto chiusa.
“Questo campo visto da fuori sembra verde, poi quando lo vedi da vicino è una cosa inspiegabile. 25 anni fa venni in Olanda con Van Gaal al Barcellona e il prato era fantastico, c’è sempre stata una grande cultura del calcio. Oggi ho ripensato alle mie critiche all’Olimpico ad agosto e settembre ma non c’è paragone. È pericoloso per il calcio e per i giocatori. Ho visto il Vitesse nell’ultima giornata ma non fa testo, hanno fatto molto bene in questa competizione, hanno gamba e giocano bene ma su questo campo non potranno farlo. Giocano in attacco, sono bravi nelle palle da fermo e possono insidiarsi. Qua giocheremo un tempo, il resto a Roma. Domani proveremo a mettere la prima mattonella”. 

Perché la Roma può arrivare quarta?
“Voglio pensare solo a vincere la partita, senza guardare la classifica, anche perché ci sono squadre che devono recuperare partite. Non guardo né la quarta in classifica né l’ottava”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Conference League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere