Connect with us

home

Fiorentina, le intemperanze caratteriali e i cartellini rossi costano punti: perché la società non interviene?

Al Mapei Stadium è arrivata la decima espulsione in stagione per la squadra viola e sono stati tanti i punti lasciati per strada

Arrivando di fronte il primo dei due atti contro la Juventus, come ricorda Tuttomercatoweb, nel quale sarà fondamentale tenere almeno aperte le sorti verso il ritorno, è un aspetto che merita una rapidissima correzione visto che uno dei dieci precedenti di questa annata è proprio contro la Vecchia Signora.

L’unico confronto della stagione, quello dell’Allianz Stadium dello scorso 6 novembre, è stato in un certo senso deciso proprio dall’espulsione di Milenkovic.

Di certo il tocco che a rivedere i replay non sussiste lascia pensare ad un’interpretazione generosa dell’allora arbitro Sozza, però proprio da quel momento, con la gara ancora sullo 0-0, fu la Juventus a prendere in mano il pallino, trovando poi nel recupero il centro vincente con Cuadrado.

Uno dei tanti ex viola adesso a Torino, senza dubbio il meno atteso tra quelli che mercoledì sera si presenteranno al Franchi.

Ma ci si chiede come mai la società è immobile di fronte a tanto scempio: mai una multa, una sanzione qualsiasi…il silenzio totale.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere