Connect with us

home

Fiorentina, le intemperanze caratteriali e i cartellini rossi costano punti: perché la società non interviene?

Al Mapei Stadium è arrivata la decima espulsione in stagione per la squadra viola e sono stati tanti i punti lasciati per strada

Arrivando di fronte il primo dei due atti contro la Juventus, come ricorda Tuttomercatoweb, nel quale sarà fondamentale tenere almeno aperte le sorti verso il ritorno, è un aspetto che merita una rapidissima correzione visto che uno dei dieci precedenti di questa annata è proprio contro la Vecchia Signora.

L’unico confronto della stagione, quello dell’Allianz Stadium dello scorso 6 novembre, è stato in un certo senso deciso proprio dall’espulsione di Milenkovic.

Di certo il tocco che a rivedere i replay non sussiste lascia pensare ad un’interpretazione generosa dell’allora arbitro Sozza, però proprio da quel momento, con la gara ancora sullo 0-0, fu la Juventus a prendere in mano il pallino, trovando poi nel recupero il centro vincente con Cuadrado.

Uno dei tanti ex viola adesso a Torino, senza dubbio il meno atteso tra quelli che mercoledì sera si presenteranno al Franchi.

Ma ci si chiede come mai la società è immobile di fronte a tanto scempio: mai una multa, una sanzione qualsiasi…il silenzio totale.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home