Connect with us

home

Sampdoria: Quagliarella ed Ekdal verso il recupero, ancora a parte il neo acquisto Giovinco

La Sampdoria prosegue nella marcia di avvicinamento alla sfida con l’Empoli. Questo pomeriggio la truppa blucerchiata si è data appuntamento al “Gloriano Mugnaini” per una seduta di allenamento. Anche per oggi Marco Giampaolo ha diviso la squadra in due gruppi fra esercizi di forza in palestra, analisi video e partitelle tattiche sul campo.

Yoshida lavora a parte
Allenamento a parte sempre per Maya Yoshida. Il difensore giapponese prosegue nella sua riabilitazione dopo l’infortunio e sta migliorando le sue condizioni. Il recupero completo del centrale potrebbe essere per la sfida del Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta ma non sarebbe da escludere anche una sua convocazione per sabato. Differenziato anche per Sebastian Giovinco che lavorando per raggiungere le condizioni ottimali.

Quagliarella e Ekdal, ci siamo
Intanto Fabio Quagliarella e Albin Ekdal hanno recuperato dai rispettivi acciacchi. L’attaccante e il centrocampista, in campo nella ripresa a San Siro, adesso si candidano per una maglia da titolare per la partita del “Ferraris” contro gli uomini di Andreazzoli. Chi invece non sarà della partita è Kistoffer Askildsen che ha svolto una seduta personalizzata.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading