Connect with us

home

Spezia-Fiorentina alle 20,45 chiude la 25’ giornata: le probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Spezia e Fiorentina chiuderanno il programma della venticinquesima giornata di Serie A

La squadra di Thiago Motta proverà a dare continuità ai risultati positivi ottenuti nelle ultime quattro giornate di campionato (3 vittorie e un pareggio) mentre quella di Italiano, invece, proverà a tornare alla vittoria in campionato dopo la sconfitta con la Lazio e il pareggio con il Cagliari delle ultime due giornate, ma dovrà fare i conti con le squalifiche di Torreira e Bonaventura.

La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

La probabile formazione dello Spezia

Non dovrebbe cambiare molto rispetto all’ultima giornata di campionato Thiago Motta, che schiererà il suo Spezia ancora con il 4-2-3-1. Tra i pali della formazione bianconera ci sarà Provedel, protetto dalla linea a quattro di difesa composta da Amian, Erlic, Nikolaou e Reca. Kiwior e Sala proveranno a far filtro in mediana, mentre sulla trequarti airanno Gyasi, Maggiore e Verde a dar supporto all’unica punta Manaj. 

 Spezia (4-2-3-1) probabile formazione: Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kiwior, Sala; Gyasi, Maggiore, Verde; Manaj. All.: Thiago Motta

La probabile formazione della Fiorentina

In porta ci sarà Terracciano, mentre in difesa Odriozola e Biraghi agiranno sulle fasce con Martinez Quarta e Milenkovic centrali. A centrocampo l’allenatore della Viola deve fare i conti con le squalifiche di Bonaventura e Torreira, con Castrovilli e Maleh che prenderanno il loro posto e affiancheranno Amrabat. In attacco come sempre diversi ballottaggi: Sottil è in vantaggio su Ikoné come Piatek su Cabral. Nico Gonzalez è avanti rispetto a Saponara per completare il tridente. 

 Fiorentina (4-3-3) probabile formazione: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Maleh; Nico Gonzalez, Piatek, Sottil. All.: Italiano

Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere