Connect with us

Calciomercato

Mercato Juventus, dopo Vlahovic altro sgambetto ad un club di serie A

Juventus Koulibaly dopo Vlahovic – Continuano i rumors di mercato in casa Juventus. Dopo l’acquisto di Vlahovic, che è sempre più vicino e che sabato dovrebbe svolgere le visite mediche c’è però anche un rinforzo che potrebbe arrivare a partire da quest’estate, come gli scorsi anni quando la Juventus acquistò Pjanic dalla Roma e Higuain dal Napoli.

Mercato Juventus, se parte De Ligt l’obiettivo è Koulibaly

Per questo la Juventus starebbe virando su Kalidou Koulibaly qualora dovesse partire De Ligt, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, visto che il difensore olandese potrebbe finire al Psg o al Barcellona, che dopo Morata ora potrebbe prendere anche il calciatore della rosa di Allegri. La Gazzetta ha spiegato come potrebbe nascere la trattativa:

“Se davvero De Ligt dovesse trovare un acquirente, allora, il primo della lista per sostituirlo è il calciatore del Napoli: Kalidou Koulibaly. Stiamo parlando di un giocatore che però ha dimostrato di tenere al club di De Laurentiis.  In passato il difensore è stato accostato al Psg e al Manchester City, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Anche lui ha ormai 30 anni abbondanti e i vertici bianconeri sperano che voglia togliersi lo sfizio di un nuovo ciclo vincente. Non è solo una traccia, è un’ipotesi di lavoro”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere