Connect with us

Calciomercato

Mercato Juventus, dopo Vlahovic altro sgambetto ad un club di serie A

Juventus Koulibaly dopo Vlahovic – Continuano i rumors di mercato in casa Juventus. Dopo l’acquisto di Vlahovic, che è sempre più vicino e che sabato dovrebbe svolgere le visite mediche c’è però anche un rinforzo che potrebbe arrivare a partire da quest’estate, come gli scorsi anni quando la Juventus acquistò Pjanic dalla Roma e Higuain dal Napoli.

Mercato Juventus, se parte De Ligt l’obiettivo è Koulibaly

Per questo la Juventus starebbe virando su Kalidou Koulibaly qualora dovesse partire De Ligt, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, visto che il difensore olandese potrebbe finire al Psg o al Barcellona, che dopo Morata ora potrebbe prendere anche il calciatore della rosa di Allegri. La Gazzetta ha spiegato come potrebbe nascere la trattativa:

“Se davvero De Ligt dovesse trovare un acquirente, allora, il primo della lista per sostituirlo è il calciatore del Napoli: Kalidou Koulibaly. Stiamo parlando di un giocatore che però ha dimostrato di tenere al club di De Laurentiis.  In passato il difensore è stato accostato al Psg e al Manchester City, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Anche lui ha ormai 30 anni abbondanti e i vertici bianconeri sperano che voglia togliersi lo sfizio di un nuovo ciclo vincente. Non è solo una traccia, è un’ipotesi di lavoro”.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato