

Juventus Koulibaly dopo Vlahovic – Continuano i rumors di mercato in casa Juventus. Dopo l’acquisto di Vlahovic, che è sempre più vicino e che sabato dovrebbe svolgere le visite mediche c’è però anche un rinforzo che potrebbe arrivare a partire da quest’estate, come gli scorsi anni quando la Juventus acquistò Pjanic dalla Roma e Higuain dal Napoli.
Mercato Juventus, se parte De Ligt l’obiettivo è Koulibaly
Per questo la Juventus starebbe virando su Kalidou Koulibaly qualora dovesse partire De Ligt, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, visto che il difensore olandese potrebbe finire al Psg o al Barcellona, che dopo Morata ora potrebbe prendere anche il calciatore della rosa di Allegri. La Gazzetta ha spiegato come potrebbe nascere la trattativa:
“Se davvero De Ligt dovesse trovare un acquirente, allora, il primo della lista per sostituirlo è il calciatore del Napoli: Kalidou Koulibaly. Stiamo parlando di un giocatore che però ha dimostrato di tenere al club di De Laurentiis. In passato il difensore è stato accostato al Psg e al Manchester City, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Anche lui ha ormai 30 anni abbondanti e i vertici bianconeri sperano che voglia togliersi lo sfizio di un nuovo ciclo vincente. Non è solo una traccia, è un’ipotesi di lavoro”.

