Connect with us

Calciomercato

Lazio, addio Strakosha: il portiere lascia a parametro zero e ora parte serrata la caccia al sostituto

Strakosha può firmare con un’altra squadra, lasciando la Lazio a parametro zero

Ormai, ricorda Tuttomercatoweb , noto a tutti come sarebbe andata la vicenda del portiere albanese, in scadenza di contratto il prossimo giugno. Eppure due anni fa, prima dell’arrivo di Reina, nessuno lo aveva mai messo in dubbio e la società aveva già avviato le pratiche per il rinnovo.

Poi il suo rendimento altalenante, l’acquisto dello spagnolo e il cambio di gerarchie tra i pali ha cambiato le carte in tavola. E dal possibile prolungamento si è arrivati alla rottura.

Trovare un nuovo portiere titolare, giovane ma affidabile, sarà la futura missione della Lazio. Sarri in primis ha fatto alcuni nomi, Tare e Lotito Nel ventaglio delle ipotesi, tre sono i candidati al momento più seri.

I più caldi in Italia sono quelli di Cragno, 27 anni del Cagliari, e di Vicario, 25 anni, sempre di proprietà dei sardi ma in prestito all’Empoli, che in estate verserà 10 milioni per acquistarne l’intero cartellino.

Più defilato Meret del Napoli: accostato più volte alla Lazio ma mai realmente vicino. La pista estera porta a Kepa del Chelsea, che Sarri ha già allenato proprio a Londra. È chiuso da Mendy e può partire, anche se l’operazione per i costi (anche in caso di prestito l’ingaggio rimane altissimo) è molto difficile.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere