Connect with us

home

Fiorentina, esplode la rabbia dei tifosi contro Vlahovic: appesi striscioni in Curva Fiesole e nei pressi dello stadio

Appena divulgata la notizia della cessione di Vlahovic alla Juventus la rabbia è esplosa a Firenze

Non è andata giù ai tifosi viola, infatti, la terza cessione eccellente agli Odiati bianconeri degli ultimi anni dopo Bernardeschi e Chiesa, e questo ha spinto alcuni tifosi ad andare decisamente oltre.

Nei pressi dello stadio Franchi, come riporta Tuttomercatoweb, davanti a dove si allenando gli uomini di Italiano, sono apparsi diversi striscioni con appellativi razzisti nei confronti del giocatore, gli stessi che i tifosi dell’Atalanta utilizzarono a margine della partita di campionato e che spinsero la società viola a chiedere rispetto per il proprio attaccante.

Un altro striscione, dai toni decisamente minacciosi è stato appeso alle cancellate: “Le tue guardie non ti salveranno la vita, per te è finita”. La situazione intorno al giocatore era già incandescente dopo l’annuncio da parte di Commisso della volontà del serbo di non rinnovare il contratto.

Una tensione che aveva spinto il giocatore a circondarsi di guardi del corpo per sentirsi più sicuro per girare la città. Da qui la minaccia esplicita e non firmata apparsa nella notte.

Gobbo di merda“. Nella notte, la parte più calda del tifo fiorentino, non ha perso tempo per dire la propria sul caso Dusan Vlahovic e il suo ormai probabile passaggio alla Juventus. Uno striscione è stato affisso nei pressi del Centro Sportivo “Davide Astori”, dove si allenano quotidianamente i viola, con un messaggio inequivocabile: “Il rispetto non si conquista con i goal. Vlahovic uomo di merda”, firmato Curva Fiesole.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere