Connect with us

Calciomercato

Inter, Inzaghi: “Domani parleremo con la dirigenza di Sensi e vedremo”

Simone Inzaghi

Inzaghi in  conferenza stampa – Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia. Il tecnico ha sottolineato la vittoria di oggi e la questione mercato, con il caso Sensi a partire da domani. Queste le sue parole in conferenza stampa:

Buonasera mister, è stata una gara particolarmente intensa… – “Veniamo da un periodo particolarmente intenso con due gare da 120′, c’è stanchezza soprattutto mentale. Ora stacchiamo per un po’ poi avremo più giocatori per lavorare tranne i sudamericani e gli italiani che faranno lo stage in Nazionale”

Il gol nel finale è diventato un marchio di fabbrica? – ” La vittoria sottolinea la voglia di non mollare mai, nonostante il campo davvero in giocabile. Complimenti ai subentrati che ci hanno dato grandissima mano nella vittoria finale”

La situazione Sensi è cambiata? – “C’eravamo dato un tempo con la società, domani ne parleremo sapendo che ci aspetta un tour de force importante e che c’è stato l’infortunio di Correa. La dirigenza farà le cose nella miglior maniera possibile”

Come ci si preparerà al secondo tour de force? – “Nel modo migliore possibile, sapendo che ci siamo lasciati alle spalle avendo già affrontato Lazio, Juventus e Atalanta”

La preoccupa la sofferenza di oggi? – “No, abbiamo preso gol con Empoli e Venezia cosa che non facevamo da un po’. Il campo poi è diventato un problema, va sistemato anche per lo spettacolo visto che i tifosi meritano uno stadio decente”

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato