Connect with us

home

Salernitana, ultime ore: ancora zero offerte, rischio esclusione più vicino

La Salernitana, a poche ore dalla scadenza dei termini, è a forte rischio esclusione dalla Serie A

A poco più di 12 ore dalla scadenza dei termini fissati dalla Figc per presentare un’offerta, la Salernitana è a forte rischio esclusione dalla Serie A già a partire dal 6 gennaio.

Quel che è certo è che ieri sera in Federcalcio non era ancora arrivato nulla e nessuna comunicazione su proposte ricevute era stata fatta da Melior e Widar Trust. Uno scenario a dir poco allarmante, se consideriamo pure che oggi le banche chiuderanno in anticipo, alle 12, e quindi il tempo per salvare il club è davvero pochissimo.

Per la Salernitana le probabilità di non chiudere l’operazione e perdere immediatamente l’affiliazione è alto.

La Lega Serie A, in Assemblea si è espressa a favore di una proroga delle scadenze fino al termine della stagione, anche per garantire la massima regolarità del campionato. Un’ipotesi che il presidente federale Gabriele Gravina aveva comunque respinto, per mantenere un certo rigore sul rispetto delle regole, assecondando pure alcune ottimistiche previsioni di vendita che, al momento, ancora non si sono realizzate.

Lo spettro di non vedere più i granata in campionato già dalla Befana, lasciando il campionato a 19 squadre, incombe. In Federcalcio sono prontissimi ad attendere il documento -scrive la Gazzetta dello Sport – anche fino all’arrivo del nuovo anno, i tempi tecnici ancora ci sono. E non è nemmeno detto che oggi si abbiano tutte le certezze necessarie: con il weekend di mezzo, si rischia infatti di poter verificare possibili bonifici soltanto lunedì.

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading