Connect with us

Ultime news

Napoli, a fine stagione sarà necessario ridurre il monte-ingaggi: Insigne e Mertens verso l’addio?

Per Dries Mertens questi potrebbero essere gli ultimi mesi al Napoli, in virtù del contratto in scadenza a giugno 2022. Aurelio De Laurentiis ha la necessità di abbassare il monte-ingaggi e, stando a quanto riportato da Calciomercato, la lunghissima storia d’amore con il belga potrebbe terminare. “Quello del belga potrebbe esser uno dei vari addii che potrebbero cambiare il volto del Napoli per una rifondazione mai realmente arrivata e sempre rinviata da Aurelio De Laurentiis”, si legge sul portale.

E Insigne? Stando a quanto riferito dal giornalista ed esperto di mercato di Sky, Fabrizio Romano, nel corso del podcast ‘Here we go’ – come si legge sul profilo twitter Napoli Report – Toronto sta facendo molto molto sul serio per il capitano azzurro. Il numero 24 del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e i futuro è fortemente in bilico.

L’offerta della società azzurra, come ammesso dal procuratore Pisacane, non soddisfa Insigne e le parti stanno continuando a trattare. Intanto Toronto pare stia provando in tutti i modi a corteggiarlo e c’è qualcosa di serio. Non è assolutamente ancora un discorso fatto e completato, ma si sta entrando nel vivo del dialogo.

Fonte: Sky / Calciomercato.it

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere