Connect with us

home

Napoli, Spalletti: “Con i comportamenti giusti per andare a prendere i sogni con le qualità”

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista dell’ultima gara dell’anno, quella di campionato contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni principali:

E’ sempre un dispiacere quando non si hanno calciatori a disposizione, speriamo che la situazione migliori. Abbiamo davanti una partita difficile e dobbiamo dare continuazione a quello sviluppo di partita, dobbiamo fare in modo di non essere mai usciti da San Siro. Conosco benissimo quell’ambiente lì, città che ho amato e sono legato in maniera particolare, so come vive la passione per la squadra e per lo sport”.

Spalletti aggiunge: “Io voglio stare con tutti allo stesso modo, amarli allo stesso modo, volergli dare possibilità a tutti di esprimersi nel migliore dei modi possibili. Attraverso quelle che sono i comportamenti rendono possibile una buona classifica e il poter avere dei sogni tracciati dalle ambizioni e andarli a prendere poi con il valore dei calciatori. Si cerca di stare giusti, obiettivi e poi il loro valore è indelebile, questi ragazzi hanno potenzialità e si dice solo se le hanno“.

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere