Connect with us

home

Napoli, Spalletti: “Con i comportamenti giusti per andare a prendere i sogni con le qualità”

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista dell’ultima gara dell’anno, quella di campionato contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni principali:

E’ sempre un dispiacere quando non si hanno calciatori a disposizione, speriamo che la situazione migliori. Abbiamo davanti una partita difficile e dobbiamo dare continuazione a quello sviluppo di partita, dobbiamo fare in modo di non essere mai usciti da San Siro. Conosco benissimo quell’ambiente lì, città che ho amato e sono legato in maniera particolare, so come vive la passione per la squadra e per lo sport”.

Spalletti aggiunge: “Io voglio stare con tutti allo stesso modo, amarli allo stesso modo, volergli dare possibilità a tutti di esprimersi nel migliore dei modi possibili. Attraverso quelle che sono i comportamenti rendono possibile una buona classifica e il poter avere dei sogni tracciati dalle ambizioni e andarli a prendere poi con il valore dei calciatori. Si cerca di stare giusti, obiettivi e poi il loro valore è indelebile, questi ragazzi hanno potenzialità e si dice solo se le hanno“.

Giornalista Pubblicista, laureato magistrale in Editoria e Giornalismo, Triennale in Lingue e Comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Da anni inviato a Verona dove seguo le squadre della città, e non solo.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home