Connect with us

home

Serie B, può saltare un’altra gara

La Serie B è veramente nella morsa del Covid. Purtroppo sono già 3 i club che hanno ufficializzato di avere casi positivi in squadra e la situazione è delicata. Il primo in ordine di tempo a parlare dei propri casi positivi nel gruppo squadra è stato il Pisa, poi il Monza e infine il Lecce che conta un positivo in squadra. Nel caso del Monza, i 5 casi positivi riscontrati nel gruppo squadra hanno costretto l’Asl a mettere in quarantena la squadra e quindi è saltato il match con il Benevento che si sarebbe dovuto giocare nel weekend.

A rischio un’altra gara della Serie B

L’edizione odierna di TuttoSport si è soffermata sulla situazione sanitaria in casa Monza, che, come detto, ha la squadra tutta in quarantena preventiva. A mantenere costantemente i contatti con il Benevento negli ultimi giorni è stato il Ds ex Milan Adriano Galliani, spiegando l’impossibilità della trasferta.

Ma la situazione potrebbe protrarsi e, come riporta forzamonza.it, domani si eseguiranno ulteriori tamponi per il prossimo match contro il Perugia, in programma il 26 dicembre. Se la situazione non migliora, anche questa gara è a rischio rinvio.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Clamoroso: Lecce- Vicenza rinviata e non solo - MomentidiCalcio.com

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading