Connect with us

home

Antonio Conte: L’Inter sarà competitiva per molto tempo”

Conte premio Vittorio Pozzo – Antonio Conte, allenatore del Tottenham ed ex tecnico dell’ Inter ha ricevuto il premio Vittorio Pozzo e vista l’assenza fisica ha voluto mandare un video per parlare dell’Inter ma non solo. Queste le sue parole:

“È un grandissimo orgoglio e una soddisfazione, Vittorio Pozzo sappiamo bene cosa può rappresentare per la nostra categoria. Per me vincere il premio a lui intitolato è davvero un onore”.

Inter campione d’Italia dopo 11 anni:
“Sono stati due anni molto intensi, li ho vissuti con entusiasmo e passione. Mi era stato chiesto di riportare l’Inter a vincere il titolo, siamo stati bravi tutti, compresi dirigenti, calciatori e staff. In due anni credo si sia fatto un buon lavoro, l’Inter adesso è una squadra molto molto competitiva e secondo me lo sarà per diversi anni”.

Ora allena il calciatore più amato in Inghilterra, Harry Kane: come lo descriverebbe?
“Ho allenato diversi top player nella mia carriera e ora ho Kane, un vero campione. Mi ha sorpreso molto, sotto tutti i punti di vista: si mette a disposizione della squadra nonostante sia uno dei più grandi al mondo. Per me è un grande piacere averlo in squadra, poter contare su un calciatore di questo livello, con qualità tecniche impressionanti. Mi auguro di poter contribuire alla sua crescita”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere