Connect with us

home

Antonio Conte: L’Inter sarà competitiva per molto tempo”

Conte premio Vittorio Pozzo – Antonio Conte, allenatore del Tottenham ed ex tecnico dell’ Inter ha ricevuto il premio Vittorio Pozzo e vista l’assenza fisica ha voluto mandare un video per parlare dell’Inter ma non solo. Queste le sue parole:

“È un grandissimo orgoglio e una soddisfazione, Vittorio Pozzo sappiamo bene cosa può rappresentare per la nostra categoria. Per me vincere il premio a lui intitolato è davvero un onore”.

Inter campione d’Italia dopo 11 anni:
“Sono stati due anni molto intensi, li ho vissuti con entusiasmo e passione. Mi era stato chiesto di riportare l’Inter a vincere il titolo, siamo stati bravi tutti, compresi dirigenti, calciatori e staff. In due anni credo si sia fatto un buon lavoro, l’Inter adesso è una squadra molto molto competitiva e secondo me lo sarà per diversi anni”.

Ora allena il calciatore più amato in Inghilterra, Harry Kane: come lo descriverebbe?
“Ho allenato diversi top player nella mia carriera e ora ho Kane, un vero campione. Mi ha sorpreso molto, sotto tutti i punti di vista: si mette a disposizione della squadra nonostante sia uno dei più grandi al mondo. Per me è un grande piacere averlo in squadra, poter contare su un calciatore di questo livello, con qualità tecniche impressionanti. Mi auguro di poter contribuire alla sua crescita”.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home