Connect with us

home

La moviola di Champions League, quanti errori!Manca un rigore all’Atalanta e due gol del Chelsea sono a forte dubbio

A parte la catastrofica gara della Juventus e quella mediocre dell’Atalanta, tanti episodi dubbi hanno condizionato i due risultati finali

Chelsea-Juventus.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport la direzione di Srdan Jovanovic in un match non semplicissimo non è stata esemplare: “Fari puntati sul vantaggio del Chelsea: minuto 25, angolo per i Blues, il pallone arriva a Rudiger che tocca con le braccia (dentro la figura corporea) ma il contatto è da considerarsi accidentale (modifica della Regola 12) e non intenzionale anche per il tocco appena precedente e ravvicinato di testa di Rabiot. La Juventus si lamenta immediatamente: per il ‘mani’ di Rudiger, ma anche per la caduta di Bonucci dopo una trattenuta di Jorginho nell’area piccola. L’arbitro Jovanovic concede il gol, il silent-check conferma, ma i dubbi restano. Una sola ammonizione: a Cuadrado che blocca un’azione promettente di Hudson-Odoi. Il 4-0 è viziato da un fallo di partenza-azione di James in mezzo al campo”.

In generale il giudizio che viene dato a Jovanovic dal quotidiano è negativo con il voto di 5,5: permangono dubbi sul vantaggio del Chelsea dopo che Bonucci viene spinto da Jorginho in area piccola. C’è un fallo sull’avvio del 4-0, mentre il giallo estratto a Cuadrado è giusto.

Young Boys-Atalanta

Siebert 4.5, è rigore su Pasalic”, titola il Corriere dello Sport “Male, malissimo Siebert e peggio fa il VAR Dankert. All’Atalanta manca un rigore grosso come un grattacielo e forse non è l’unico. Netto il rigore su Pasalic, Lauper non prende mai il pallone, solo l’avversario che finisce a terra. E ci sarebbe da discutere anche sul tocco con il ginocchio di Elia su Pezzella”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere