Connect with us

home

Alle 18,30 si gioca Hellas Verona-Empoli: le probabili formazioni

Allo stadio Bentegodi, ora di inizio 18,30, l’Hellas Verona ospiterà l’Empoli

Gara importante per i gialloblù, che vogliono proseguire una striscia positiva che dura già da quattro partite e che ha visto la squadra di Tudor chiudere con l’ottimo pareggio di Napoli prima della sosta per le nazionali. L’Empoli, però, sta facendo altrettanto bene ed è a 16 punti proprio come il Verona. La squadra di Andreazzoli ha ottenuto 4 punti nelle ultime due giornate, grazie al successo in casa del Sassuolo e al pareggio contro il Genoa.  

Igor Tudor sarà regolarmente in panchina dopo aver smaltito il Covid e conferma il suo solito 3-4-2-1. Il reparto offensivo non si tocca, anche perché bisogna fare i conti con l’assenza di Kalinic (squalificato al pari di Bessa). Simeone è in gran forma e guiderà l’attacco, con Barak e Caprari alle sue spalle. A centrocampo è recuperato Ilic, ma al fianco di Miguel Veloso dovrebbe esserci Tameze, con Faraoni e Lazovic esterni. In difesa il terzetto formato da Ceccherini, Günter e Dawidowicz davanti a Montipò.

 VERONA (3-4-2-1) La probabile formazione: Montipò; Ceccherini, Günter, Dawidowicz; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone. All. Tudor

Ha l’imbarazzo della scelta Andreazzoli, che può contare sull’intera rosa a disposizione. Vista l’abbondanza, dunque, ci sono parecchi dubbi di formazione. In avanti dovrebbe essere riproposta la coppia formata da Pinamonti e Di Francesco, anche se quest’ultimo è insidiato da Cutrone. Sulla trequarti Henderson leggermente favorito su Bajrami, che però scalpita per riavere una maglia da titolare. Due, invece, i dubbi a centrocampo: Ricci si gioca un posto con Stulac, mentre Zurkowski è insidiato da Haas. A completare il reparto ci sarà Bandinelli. In difesa, davanti al portiere Vicario, dovrebbe esserci la linea a quattro formata da Stojanovic, Tonelli, Viti e Marchizza (in vantaggio su Parisi).

 EMPOLI (4-3-1-2) La probabile formazione: Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere