Connect with us

home

Alle 18,30 si gioca Hellas Verona-Empoli: le probabili formazioni

Allo stadio Bentegodi, ora di inizio 18,30, l’Hellas Verona ospiterà l’Empoli

Gara importante per i gialloblù, che vogliono proseguire una striscia positiva che dura già da quattro partite e che ha visto la squadra di Tudor chiudere con l’ottimo pareggio di Napoli prima della sosta per le nazionali. L’Empoli, però, sta facendo altrettanto bene ed è a 16 punti proprio come il Verona. La squadra di Andreazzoli ha ottenuto 4 punti nelle ultime due giornate, grazie al successo in casa del Sassuolo e al pareggio contro il Genoa.  

Igor Tudor sarà regolarmente in panchina dopo aver smaltito il Covid e conferma il suo solito 3-4-2-1. Il reparto offensivo non si tocca, anche perché bisogna fare i conti con l’assenza di Kalinic (squalificato al pari di Bessa). Simeone è in gran forma e guiderà l’attacco, con Barak e Caprari alle sue spalle. A centrocampo è recuperato Ilic, ma al fianco di Miguel Veloso dovrebbe esserci Tameze, con Faraoni e Lazovic esterni. In difesa il terzetto formato da Ceccherini, Günter e Dawidowicz davanti a Montipò.

 VERONA (3-4-2-1) La probabile formazione: Montipò; Ceccherini, Günter, Dawidowicz; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone. All. Tudor

Ha l’imbarazzo della scelta Andreazzoli, che può contare sull’intera rosa a disposizione. Vista l’abbondanza, dunque, ci sono parecchi dubbi di formazione. In avanti dovrebbe essere riproposta la coppia formata da Pinamonti e Di Francesco, anche se quest’ultimo è insidiato da Cutrone. Sulla trequarti Henderson leggermente favorito su Bajrami, che però scalpita per riavere una maglia da titolare. Due, invece, i dubbi a centrocampo: Ricci si gioca un posto con Stulac, mentre Zurkowski è insidiato da Haas. A completare il reparto ci sarà Bandinelli. In difesa, davanti al portiere Vicario, dovrebbe esserci la linea a quattro formata da Stojanovic, Tonelli, Viti e Marchizza (in vantaggio su Parisi).

 EMPOLI (4-3-1-2) La probabile formazione: Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home