Connect with us

home

Totti e De Rossi in coro: “Date tempo a Mourinho, è un vincente”

Totti e De Rossi su Mourinho – Totti e De Rossi protagonisti del torneo di padel “WeSmash Cup”  sono intervenuti a Sky per parlare della Roma e di Mourinho.

Queste le parole dei due ex capitani giallorossi:

“Se stiamo qua a dire che il problema della Roma sia Mourinho vuol dire che abbiamo sbagliato tutto – le parole dell’ex 10 romanista, tra i protagonisti del torneo di padel “WeSmash Cup” -. Mourinho ha vinto più di tutti gli allenatori della Serie A messi insieme. Chapeau al tecnico, bisogna puntare su di lui. È un grande allenatore e motivatore: lui sa come gestire il gruppo, su uno così bisogna puntarci sempre. La Roma deve seguire lui”. Queste le parole di Totti.

E poi ancora De Rossi:

La Roma sarà soddisfatta se arriverà a fine stagione…?
“Se non avrà fatto stufare anche questo allenatore, che è uno dei più forti in circolazione. Al di là del fatto estetico, Mourinho è uno dei 5-6 allenatori più forti di sempre. Ho la Roma dentro al cuore ma è meglio vederla da fuori ora, non vorrei mettermi nei panni di Mourinho. Stanno uscendo fuori in tanti, ma Mourinho ha personalità e sarà sereno”.

E poi sulla Serie A:

Sul campionato di Serie A…
“Sembra che Napoli e Milan stiano abbastanza meglio delle altre, il Napoli ha fatto molto bene con Gattuso prima e ora con Mister Spalletti. Secondo me rientreranno un po’ tutte anche se ora Roma, Lazio, Juventus sono dietro”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere