

Totti e De Rossi su Mourinho – Totti e De Rossi protagonisti del torneo di padel “WeSmash Cup” sono intervenuti a Sky per parlare della Roma e di Mourinho.
Queste le parole dei due ex capitani giallorossi:
“Se stiamo qua a dire che il problema della Roma sia Mourinho vuol dire che abbiamo sbagliato tutto – le parole dell’ex 10 romanista, tra i protagonisti del torneo di padel “WeSmash Cup” -. Mourinho ha vinto più di tutti gli allenatori della Serie A messi insieme. Chapeau al tecnico, bisogna puntare su di lui. È un grande allenatore e motivatore: lui sa come gestire il gruppo, su uno così bisogna puntarci sempre. La Roma deve seguire lui”. Queste le parole di Totti.
E poi ancora De Rossi:
La Roma sarà soddisfatta se arriverà a fine stagione…?
“Se non avrà fatto stufare anche questo allenatore, che è uno dei più forti in circolazione. Al di là del fatto estetico, Mourinho è uno dei 5-6 allenatori più forti di sempre. Ho la Roma dentro al cuore ma è meglio vederla da fuori ora, non vorrei mettermi nei panni di Mourinho. Stanno uscendo fuori in tanti, ma Mourinho ha personalità e sarà sereno”.
E poi sulla Serie A:
Sul campionato di Serie A…
“Sembra che Napoli e Milan stiano abbastanza meglio delle altre, il Napoli ha fatto molto bene con Gattuso prima e ora con Mister Spalletti. Secondo me rientreranno un po’ tutte anche se ora Roma, Lazio, Juventus sono dietro”.

