Connect with us

home

Dazn pronto a migliorare la qualità dello streaming: entro fine novembre Serie A trasmessa in Full HD

DAZN è pronto a migliorare la qualità del proprio streaming, dal punto di vista della risoluzione. Lo scrive dday.it, quotidiano online specializzato in hi-tech: il broadcaster della Serie A passerà infatti dai 720p attuali a uno streaming in Full HD da 1080p.

Sarebbe un miglioramento rispetto al 1080i garantito da Sky, e sarà a disposizione degli utenti che seguono DAZN attraverso TV o set-top-box (apparecchi come la Fire Stick di Amazon, Apple TV, Chromecat o il decoder SkyQ), a patto che abbiano una connessione in grado di garantire almeno gli 8 mbit/s costanti (Prime Video per le gare di Champions ne chiede almeno 10 sempre per il 1080p), mentre negli altri casi lo streaming si fermerà a 720p.

DAZN avrebbe presentato questa iniziativa alla Lega Calcio e all’AGCOM: lo “switch” dovrebbe arrivare entro fine novembre, da previsioni il 20, al massimo entro il 26 del mese prossimo.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere