Connect with us

Champions League

Porto-Milan, Conceicao: “Liverpool favorito, poi equilibrio”

Sergio Conceicao, allenatore del Porto è stato intervistato da Sky Sport dove ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Milan. Le sue dichiarazioni:

L’Italia è il mio secondo paese, mi sono trovato benissimo. Il Milan è sempre il Milan, nell’ultimo anno e mezzo con Pioli sta facendo bene, non hanno ancora perso nel campionato e ci sono tanti giocatori bravi e campioni. C’è un’organizzazione molto interessante, squadra tecnicamente brava e dobbiamo fare una partita dove dobbiamo stare attenti a tutti questi punti forti e noi essere noi stessi a livello di organizzazione, identità e una voglia incredibile. Quando sono arrivato, il Porto non vinceva da quattro anni, ci sono percorsi simili e c’è una pressione grande. Il gruppo è veramente forte, c’è il Liverpool e poi equilibrio per chi sarà secondo“.

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere