Connect with us

Calciomercato

Belotti non firma col Torino: va al Milan, già a gennaio?

Belotti non firma, Milan in pole, attenzione alla Fiorentina

Il Milan pensa ad Andrea Belotti. Nell’edizione di oggi, Tuttosport mette in evidenza come la dirigenza granata è già convinta che il Gallo vestirà la maglia rossonera; solo uno non molla in società: Urbano Cairo.

L’attaccante della Nazionale ha un contratto fino a Giugno 2022 e non ha intenzione di firmare. “Per il momento Belotti non ha firmato e non credo che abbia voglia di firmare. Io ho fatto un’offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo ad accettarla“, queste le parole del Presidente Granata.

Cairo offre 3,3 milioni a stagione più bonus per quattro anni e un milione alla firma, cifre importanti per la squadra Granata.

Il Milan segue Belotti dall’estate 2017, ovvero dai tempi di Mirabelli. Anche PaoloMaldini lo segue con grande attenzione, anche se ci sono Ibra e Giroud si ha la consapevolezza che non sono eterni i due.

Come arrivare al Gallo? Maldini e Massara potrebbero affondare il colpo già a Gennaio, offrendo: o il diritto di riscatto a Pobega, che sta facendo tanto bene sotto la corte di Juric; oppure offrire una piccola cifra per non perderlo a zero a giugno.

Attenzione però ai Viola, che sono in cerca di un nuovo attaccante dopo aver saputo che Dusan Vlahovic non rinnoverà.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Calciomercato Milan: pronto a restituire il "favore" all'Inter

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere