Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan: pronto a restituire il “favore” all’Inter

Maldini e Massara pronti a ricambiare il favore, pensano ad un colpo dall’Inter

La dirigenza del Milan infatti, è sempre attenta a  cogliere eventuali opportunità. Lo si è visto nel mercato estivo, dove ha puntato molto sui giovani e sopratutto sui giocatori con il  contratto in scadenza. Tra questi c’è un calciatore dell’Inter che potrebbe fare molto comodo alla corte di Stefano Pioli. 

Milan e tifosi sanno che potrebbero perdere Kessie a Gennaio o addirittura a giugno, nel caso si ripeterebbe il caso Donnarumma e del turco.  L’ivoriano continua a chiedere 6-7 milioni, cifra che Maldini non è disposto a dare. Conseguente dell’interessamento del Psg, Kessie ha alzato le sue pretese, affermando che vorrebbe essere il giocatore, assieme a Ibra, più pagato del Milan. Purtroppo per i tifosi rossoneri, la sensazione è che non vestirà più la maglia rossonera dopo cinque anni.

Secondo il Corriere dello Sport, il Milan potrebbe restituire lo sgarro all’Inter. La dirigenza rossonera è pronta a soffiare ai nerazzurri un calciatore che andrà in scadenza a giugno.  Un Donnarumma e Calhanoglu a parti inverse.

Secondo il quotidiano romano il Milan ha già sondato il terreno per Marcelo Brozovic. Il croato piace molto a Stefano Pioli,  che lo ha già avuto nella sua parentesi neroazzura. Marotta e Ausilio vorrebbero trattenere il centrocampista, ma il rinnovo è ancora in stallo. Il contratto è in scadenza a giugno, e Maldini potrebbe affondare il colpo. Il Brozovic chiede 6 milioni di euro, cifra che neanche il Milan sarebbe disposto a dargli, ma il croato potrebbe decidere di cambiare aria e provare nuove sfide.

 

loading...

Studente dell'Accademia di Bologna con una grandissima passione per lo sport e sopratutto per il calcio.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato