Connect with us

home

Italia, Locatelli: “Con il Belgio per vincere. Razzismo? Ora basta”

Italia, Locatelli è l’azzurro in conferenza a due giorni dalla gara contro il Belgio

ITALIA LOCATELLI – Manuel Locatelli ha parlato nella conferenza stampa azzurra che precede la finale terzo-quarto posto di Nations League in programma domenica a Torino, avversario il Belgio sconfitto ieri all’ultimo dalla Francia.  Le sue dichiarazioni:

Gara inutile? Ognuno può dire quello che vuole; giochiamo in casa, giochiamo a Torino e vogliamo vincerla e giochiamo anche per il ranking“.

La sconfitta contro La Spagna:Sono forti, hanno questo gioco fin dal settore giovanile. L’abbiamo studiata bene ma gli episodi sono stati determinati, abbiamo fatto una prova di cuore e carattere. E’ stato un dispiacere, è una competizione che avremmo voluto vincere ma ormai è andata, prima o poi doveva succedere“.

Chiusura sul razzismo:Bisogna fare qualcosa subito. Si parla di razzismo da troppo tempo e non s’è mai fatto nulla… Noi come giocatori dobbiamo esporci ma bisogna soprattutto prendere decisioni drastiche e devono farlo le istituzioni. E’ una follia, i razzisti non dovrebbero più entrare negli stadi“.

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere