Connect with us

Ultime news

Roma: Per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini manca solamente l’ok da parte dei Friedkin

Lorenzo Pellegrini è il protagonista di questa prima parte di stagione in casa Roma. Il centrocampista giallorosso è già a quota 6 reti tra campionato e coppe e si è subito creato un feeling speciale con José Mourinho, che l’ha difeso pubblicamente e l’ha invitato a rinnovare il prima possibile con la Roma. La questione contrattuale è infatti un argomento centrale in casa Roma. Pellegrini è in scadenza il prossimo giugno e la priorità del club è di risolvere al più presto la situazione.

INCONTRO – Le parti si erano viste a metà settembre e tutto lasciava presagire a una positiva conclusione della vicenda, nonostante mancassero da approfondire ancora alcuni aspetti. Ieri, come appreso da Vocegiallorossa é stata un’altra giornata importante, con un nuovo incontro tra le parti in cui sono stati fatti ulteriori passi in avanti.
Il calciatore andrà a percepire una cifra attorno ai 4 milioni più bonus, diventando il giocatore più pagato della rosa dopo Abraham, mentre la clausola di 30 milioni sarà tolta. Ora la palla passa alla società, ai Friedkin, a cui spetterà la valutazione definitiva e, ovviamente, l’ultima parola prima della fumata bianca definitiva.

Fonte: Vocegiallorossa

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading