Connect with us

Coppe Europee

Napoli, Spalletti-Insigne a Sky sport: “Contro lo Spartak conta solo vincere”

Luciano Spalletti e Lorenzo Insigne hanno parlato ai microfoni di Sky alla vigilia della gara di Europa League contro lo Spartak Mosca

Così l’allenatore toscano:

E’ una competizione per noi importante, sarà una partita difficile. Non dobbiamo essere presuntuosi ma scendiamo in campo per vincere, è un girone con ottime squadre“.

Attesi dei cambi:Abbiamo una rosa vasta, nel cambiare undici calciatori si vengono a perdere delle conoscenze che già ci sono. Meglio fare le cose gradualmente“.

Lorenzo Insigne ha parlato così:

Chi comanda? Anche se ho la fascia nessuno, il mister sta creando questo spirito e ha portato quel qualcosa in più che sta cercando di tirarci fuori. La strada è lunga, bisogna lavorare tanto e rimanere con i piedi per terra, partita dopo partita. Penso solo a giocare, al campo e ho sempre messo davanti il bene della squadra, non penso al contratto“.

 

 

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere