Connect with us

Coppe Europee

Napoli, Spalletti-Insigne a Sky sport: “Contro lo Spartak conta solo vincere”

Luciano Spalletti e Lorenzo Insigne hanno parlato ai microfoni di Sky alla vigilia della gara di Europa League contro lo Spartak Mosca

Così l’allenatore toscano:

E’ una competizione per noi importante, sarà una partita difficile. Non dobbiamo essere presuntuosi ma scendiamo in campo per vincere, è un girone con ottime squadre“.

Attesi dei cambi:Abbiamo una rosa vasta, nel cambiare undici calciatori si vengono a perdere delle conoscenze che già ci sono. Meglio fare le cose gradualmente“.

Lorenzo Insigne ha parlato così:

Chi comanda? Anche se ho la fascia nessuno, il mister sta creando questo spirito e ha portato quel qualcosa in più che sta cercando di tirarci fuori. La strada è lunga, bisogna lavorare tanto e rimanere con i piedi per terra, partita dopo partita. Penso solo a giocare, al campo e ho sempre messo davanti il bene della squadra, non penso al contratto“.

 

 

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Coppe Europee