Connect with us

home

Grande Toro contro la Lazio. Juric :”Siamo stati dei polli”

Torino strepitoso e beffato all’ultimo secondo a causa di un fallo commesso da Djidji su Immobile

Un Torino in splendida forma. Lo abbiamo visto contro la Dea,  da cui è uscito a mani vuote immeritatamente, poi a Reggio Emilia conquistandosi dignitosamente i tre punti e ancora ieri sera contro la Lazio.

Gran parte del merito è senza dubbio per Juric, che è stato capace di rivitalizzare -fin ad ora- una squadra che “in due anni ha subito 140 gol e si è salvata ogni volta all’ultimo secondo“, afferma l’allenatore nel post partita, visibilmente innervosito dai 2 punti persi, continua “sono proprio arrabbiato, si, non riesco neanche a godermi la prestazione splendida. Siamo stati dei polli“.

Nota positiva è Marko Pjaca, stabilendo un nuovo record, ovvero segnando due gol consecutivamente, e sopratutto da subentrato. Otto minuti a Reggio Emilia, tre minuti ieri sera: il tempo impiegato per segnare i gol. Nei due ritagli di partita è tornato splendente come in avvio di carriera, quando la Juve lo ha acquistato per 23 milioni, togliendosi di dosso l’etichetta di ex juventino.

Se quei due punti ora fossero in classifica, dopo le due vittorie consecutive sarebbe stato un decollo straordinario, ma resta invece, oltre l’amaro, la bellissima prestazione e un segnale molto forte.

La partita con la Lazio ormai è già roba passata, il Toro ora vede la trasferta di lunedì sul campo difficile de Venezia, con l’intenzione di prolungare l’ottima striscia di risultati utili consecutivi.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere