Connect with us

home

Grande Toro contro la Lazio. Juric :”Siamo stati dei polli”

Torino strepitoso e beffato all’ultimo secondo a causa di un fallo commesso da Djidji su Immobile

Un Torino in splendida forma. Lo abbiamo visto contro la Dea,  da cui è uscito a mani vuote immeritatamente, poi a Reggio Emilia conquistandosi dignitosamente i tre punti e ancora ieri sera contro la Lazio.

Gran parte del merito è senza dubbio per Juric, che è stato capace di rivitalizzare -fin ad ora- una squadra che “in due anni ha subito 140 gol e si è salvata ogni volta all’ultimo secondo“, afferma l’allenatore nel post partita, visibilmente innervosito dai 2 punti persi, continua “sono proprio arrabbiato, si, non riesco neanche a godermi la prestazione splendida. Siamo stati dei polli“.

Nota positiva è Marko Pjaca, stabilendo un nuovo record, ovvero segnando due gol consecutivamente, e sopratutto da subentrato. Otto minuti a Reggio Emilia, tre minuti ieri sera: il tempo impiegato per segnare i gol. Nei due ritagli di partita è tornato splendente come in avvio di carriera, quando la Juve lo ha acquistato per 23 milioni, togliendosi di dosso l’etichetta di ex juventino.

Se quei due punti ora fossero in classifica, dopo le due vittorie consecutive sarebbe stato un decollo straordinario, ma resta invece, oltre l’amaro, la bellissima prestazione e un segnale molto forte.

La partita con la Lazio ormai è già roba passata, il Toro ora vede la trasferta di lunedì sul campo difficile de Venezia, con l’intenzione di prolungare l’ottima striscia di risultati utili consecutivi.

 

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home